lunagrigia

lunagrigia

giovedì 22 dicembre 2016

Vicino a me..

Era Notte..
Il mio corpo giaceva in quel letto , coperto da soffici lenzuola colorate l'aria era intrinseca da essenze primaverili…
Di fronte a me , la finestra era illuminata dal bagliore di quella grande e maestosa Luna.. sembrava quasi voler sussurrare il mio nome in silenzio!
Mi voltai verso quella luce ed i miei occhi di colpo vennero coperti e chiusi da una mano.. Non capivo cosa stesse accadendo ma il mio desiderio era ora quello di lasciarmi andare..
Non vedevo nulla perché ora i miei occhi vennero fasciati ma sentivo e percepivo tutto.
Il mio viso venne sfiorato da quella mano calda , dolce e sensuale… fino a toccare ogni punto scoperto e coperto del mio corpo.
Attraverso la mia e la sua follia decisi di Amare fino in fondo quella lunga ed interminabile notte!
Eravamo due persone uniti in un corpo solo.. mi sentivo galleggiare in una bolla trasparente.. ero sospesa da interminabili sensazioni di godimento e non volevo più ritornare alla realtà 
Un lieve lamento usci dalla mia bocca e subito dopo smorzato dalle sue carnose e possenti labbra …
E fu così...  che l alba   arrivò senza far rumore.
….. era rimasta una straordinaria melodia in quel buio che l 'amore seppe decorare
 ogni giorno della sua vita..


3 commenti: