lunagrigia

lunagrigia

giovedì 19 febbraio 2015

il mio saluto.. a te!





Ciao..
Finalmente ho trovato un posto
Dove la quiete ti avvolge
Con tutta la sua forza!!
Ho trovato un posto...

Dove gli alberi ti sanno ascoltare e sentire i nostri silenzi lontani.
Ho trovato un posto dove..
Poter essere abbracciata oltre
l'essenza del nostro IO ..
Ho trovato un posto dove..
Un futuro diverso da questo
Saremo finalmente liberi da ogni cosa
E se l'universo ci accoglierà insieme
Diventeremo LUCE e DIAMANTE
per far brillare tutto ciò che verrà..
Ostacolato nel nostro orizzonte!
!

1 commento:

  1. ciao Ale Mai, immagino che il posto decantato sia quello della foto postata, un magnifico luogo che da solo non basta, se in esso non si fonde un'altrettanta magnifica anima. Sincero abbraccio:-)

    RispondiElimina