lunagrigia

lunagrigia

martedì 20 novembre 2012

DIAMANTI

NON si può MAI vivere nel PASSATO...così dice un vecchio saggio!...
ma le tracce scolpite nel percorso che definiamo VITA non si potranno dissolvere come il vento soffia attraverso polveri di emozioni pure....
AMO ed ho amato le terre che lontano da questa Italia ipocrita lascia ed ha lasciato tutt'ora..ma sono italiana e nulla può cambiare le mie origini...
ho amato il ricordo indelebile di un gesto folle!
AMO e amerò sempre chi realmente ha conosciuto la parte più profonda del MIO indistinguibile ESSERE...
AMO QUEL CRISTALLO CHE IMPROVVISA MENTE SI E' APERTO TRA RAGGI INFINITI DI CONOSCENZA...BUIE MA VERI..in ogni sua forma!!!!!!!

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. ...condivido molto le tue verità...una su tutte: le tracce del passato...l'altra tua verità, che penso sia di tutti, e di amare se stessi, poiché, chi più di se stesso conosce il suo essere ?...con sincero affetto un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. Amare se stessi.. vivere nella verità ti renderà pura come la luce di un diamante.
    Abbraccio dolce Sandra che esprimi il tuo inesorabile universo
    con una saggezza, splendida!
    Baciotti Gabry

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. questa mi era scappata Ale, non l'avevo letto, sarebbe stato un peccato, stupende frasi, che descrivono pienamente la tua volgia di vivere e amare..brava ALE :)))

    RispondiElimina