lunagrigia

lunagrigia

sabato 13 ottobre 2012

ATTIMI



















CHE BRUTTO....
quando ti aggrappi a qualcosa,..ma quel qualcosa scivola via come olio...sulle mani!

Accadde anni fa...era un sabato pomeriggio, ...inizio novembre.
Ero stanca e la mia forte emotività iniziava a vacillare, ..dopo gesti inconsueti..mi accasciai sul mio letto, gettandomi tra le braccia del soffice piumone, color GIADA!
I pensieri se ne andavano  ..come fumo, di una candela appena spenta.

Le ore, scorrevano veloci...
Ricordo solo che, il mio pensiero era quello di non voler più,
VEDER IL SOLE SORGERE
E LA NOTTE...CALARE.

Ma ecco..improvvisamente..lui!     IL VENTO
Mi venne incontro e con il suo soffio ,aprì quella porta e l'aria gelida mi risvegliò, da
quel sonno profondo....E UN BACIO.....arrivato da chissà dove...e da chi?
MI FECE RITORNARE, DI NUOVO, ...ALLA REALTA'!!!!!!!!!



 

10 commenti:

  1. Una bella poesia e considerato che sono nato agli inizi di novembre (6)mi prendo il diritto di aggiungere anche il mio bacio a quello che hai sentito allora.

    RispondiElimina
  2. ...ciao Sandra...nei miei pensieri ho sempre sostenuto che la vita non è che un accumulo di ricordi...e che a volte ne basta evocare uno bello per tacitarne mille brutti...questa volta è stato complice un vento che portava con sé un bacio magico, benevolo...:-)))

    RispondiElimina
  3. Forse era il bacio del tuo angelo custode?..
    io ci credo tanto e mi piace pensare vengano da noi
    quando gli è concesso..
    ciò che ti è accaduto è bellissimo..
    tienilo nel cuore,un abbraccio dolcissima Sandra

    RispondiElimina
  4. grazie...gabri,sergio e francesco... ho voluto non approfondire di chi fosse quel bacio, ma considerato che avete apprezato ciò..era rivolto a mia sorella, ma che era deceduta ancor prima di venire alla luce!..è nel momento del MIO bisogno..lei era accanto a mè..e forse chissà quante altre volte voleva comunicare ..ma io non la sentivo vicina, visto non avevo avuto modo di conoscerla..ma quel giorno sentiii realmente quel bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...cara Sandra, leggendo le tue parole che parlano di una vita mancata, sento di capirti...io ho tre figli maschi, ma il destino mi ha privato di una femmina morta al sesto mese di gravidanza, e a volte mi appare nel silenzio e nel buio della notte, nella mia immaginazione, e il cuore mi si stringe per un bacio che sogno di fermare...con affetto...

      Elimina
  5. Tienes un buen blog, me ha gustado.
    Un abrazo.
    HD

    RispondiElimina
  6. forze avvertito il pericolo e lo stato d'animo di abbandono, ki ti protegge non ti lasciò sola ma ti soffio vento di maestrale con i suoi cavalli alati. ha molta potenza come tipo di vento e forze ti serviva uno scossone x farti rientrare dentro di te, stavi uscendo o volevi uscire non positivamente. hei sorella gli angeli esistono, io ne conosco uno....<---<

    RispondiElimina
  7. fiducia. auto stima, positività, il futuro non è scritto e tu lo scriverai togliti di dosso il dolore, hai una vita da vivere e poi devi vedere l'alba celtica<-----<< hai un potenziale pauroso tu puoi quindi fai quello x qui sei nata life is live.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ... questa alba, da te molto sentita...sarà una delle mie prossime..esplorazioni!!!

      Elimina