lunagrigia

lunagrigia

lunedì 9 luglio 2012

PIOGGIA

con leggerezza,tu scendi da quell'immenso spazio
che avvolge ora con maestosa delicatezza,...UN CORPO!
Tu ,profumo impareggiabile di freschezza,di candore,di purezza...
DISSETAMI per ogni sibillante goccia che ora mai galleggia attorno alla mia anima.
DISSETAMI..di quella forza che ha volte abbandona la mia energia..
DISSETAMI e prendi quello che nessuno mai ,ha voluto raccogliere da un semplice fiore,che si chiama :               SENTIMENTO.....

co

3 commenti:

  1. ...ciao Sandra. Sono contento di vedere che anche tu hai il tuo blog personale dove lasciare i tuoi pensieri e di condividerli col mondo. Ho letto la tua appassionata preghiera come a voler innalzare le braccia al cielo e invocare una pioggia che purifica. La pioggia è un simbolo che si presta a varie interpretazioni. La tua vuole essere una fonte dove dissetare il proprio amore e donarlo senza riserve, fino in fondo, laddove s'acquietano i corpi e le anime... un sincero abbraccio e un plauso al tuo blog...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a tè!spero che i miei pensieri tocchino nell"animo di chi saprà ascoltare...ma per merito tuo che questa mia aspirazione ha voluto dar ego alle mie espressioni. ciao.

      Elimina
  2. Sandra... devi pensare che ognuno di noi esprime la propria sensibilità a modo suo, poichè non esiste un modo unico per esprimersi. I suoni, la musica, le parole di chi ci parla vengono da noi percepiti in modo diverso, in base alle nostre esperienze e vicissitudini, carattere, personalità. La tua poesia che qui hai scritto è bellissima, io non avrei mai potuto scriverla come tu l'hai scritta. Anche a me piacerebbe scrivere come Pablo Neruda...

    RispondiElimina