lunagrigia

lunagrigia

martedì 10 luglio 2012

il caldo deserto

Le cose vissute assumono sempre
ogni suo aspetto......in questo caso,...IL DESERTO.
Mi aveva coinvolto emotivamente.
sara' per i suoi colori,il suo silenzio,e prospettive delineate da orizzonti che fine non si vedevano!
La quiete,la pace,ma sopratutto,il suo leggero vento che sentivo parlare...mi toccò al punto di volerci stare...ma' la realta' tornera' di nuovo al suo tram tram.
Non mi resta che ringraziare ciò che la natura selvaggia,puo' offrire tramite i ricordi di un passato lontano.........................................!..

3 commenti:

  1. nessuno passa ha lasciare un commento?

    RispondiElimina
  2. ...cara Sandra...gli uomini vanno, vengono e passano. Alcuni lasciano delle tracce altri non lasciano neppure l'orma...non sia mai che io non lasci neppure un'orma. Sbaglio ho quella persona sul primo cammello potresti essere tu?...Un bel ricordo caldo: infiniti granelli di sabbia e magiche dune come le svolte di un amore...ciao

    RispondiElimina
  3. Un saluto da chi è in sintonia con te...... in particolare per il deserto!
    Ciao

    RispondiElimina